Microfoni Direzionali - mondospia

mondo spia
Via De mura , 37 - 73100 Lecce
(chiamare per appuntamento)
Italy 3938919034 On Line e Whats App

+39 0832452490
+39 3938919034

mondo spia
Via De mura , 37-73100 Lecce (Chiamare per appunatmento)
3938919034 on line whats App  

Vai ai contenuti

Microfoni Direzionali

Microfono direzionale

Completo di amplificatore, per ascoltare a debita distanza conversazioni in modo assolutamente discreto. Fornito di protezione anti-vento e un dispositivo che minimizza gli effetti negativi dovuti ad eventuali vibrazioni meccaniche. Completo inoltre di valigetta, auricolare.
Tipo microfono: condensatore ad elettrete
Sensibilità: -60 dB (1 kHz, 0 dB = 1v/µbar)
Gamma operativa: 50 Hz ~ 10 kHz
Rapporto S/N: 40 dB o più
Range d'ascolto: circa 100 metri

Microono Parabola


Questo microfono permette l'ascolto di suoni e voci lontane, tramite il puntamento della parabola in direzione dei suoni. Per puntare la parabola in maniera precisa, è dotato di un monocolo 8x. Oltre l'ascolto normale, che avviene tramite la pressione del pulsante posizionato sull'impugnatura del microfono direzionale, questo stupendo oggetto, può anche registrare e riprodurre i suoni in un secondo momento, tramite la pressione di ulteriori due pulsanti posizionati sul lato. L'apparecchio massimo riesce a percepire suoni entro e non oltre gli 80 metri in condizioni ideali. Il tempo di registrazione base dell'apparecchio è sui 15 secondi, ma può essere prolungato all'infinito, se al posto delle cuffie, si usa un registratore portatile.Per quanto riguarda l'ascolto, il volume standard è più che sufficiente, ma se per un vostro gusto vorreste aumentarlo, basta collegare all'apparecchio (o tramite registratore), un apparato che durante l'ascolto possa amplificare ancora di più i suoni. In poche parole, vi sto presentando un apparato molto versatile, i cui limiti sono dati dalla vostra fantasia.





binocolo con microfono direzionale
Vibrasonic tecnologia permette di ascoltare senza usare le orecchie! Le vibrazioni sonore vengono trasmesse all'orecchio interno attraverso il cranio. L'uso di Vibrasonic Tecnologia significa che qualsiasi suono ricevuto può essere sentito solo dall'utente e non è udibile agli estranei. Vibrasonic La tecnologia è il supporto fondamentale per le missioni di ricognizione e sorveglianza undercover furtive!

Con la tecnologia Vibrasonic, questi binocoli sono diverso da qualsiasi cosa che tu abbia mai visto prima! Sentire senza le orecchie! Premere il ricevitore al cranio e le vibrazioni soniche verranno permetterà di sentire quello che stai vedendo, fino a 100 piedi di distanza! Asta del microfono sul fronte canali e amplifica il suono.



Per informazioni riguardante costi e disponibilità contattarci alla pagina Informazioni.



Copyright © 2006/2020 - Tutti i diritti riservati - Powered  by MondoSpia
Mondo Spia da molti anni distribuisce in tutto il mondo prodotti per la sorveglianza audio video e la sicurezza delle telecomunicazioni.
Torna ai contenuti